Zanzariera Plissè

Zanzariera Plissè

Zanzariera realizzata con rete plissettata di colore grigio di facile installazione con un ingombro di 40 mm. Modello dal design elegante, ideale per portefinestre di frequente passaggio in quanto sprovvista sia di guida a pavimento per un agevole transito, che di molla per il bloccaggio della stessa in qualsiasi punto del vano.

Realizzabile ad un’anta, due con chiusura centrale, oppure due o più ante a seguire.



Zanzariera laterale a molla

Zanzariera a scorrimento orizzontale con chiusura magnetica, specifica per portefinestre, che può essere realizzata ad una o due ante.


Dotata di guide telescopiche che permettono una migliore regolazione della stessa nella posa, viene fornita di serie con barramaniglia doppia che ne permette la movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’abitazione senza l’applicazione di ulteriori manigliette.


A richiesta è possibile l’inserimento di una rete a strisce per una maggiore visibilità, o di un deceleratore per una maggiore sicurezza nell’utilizzo.


Zanzariera avvolgibile
a molla

newavvolgibiliamolla

È il modello più diffuso nelle applicazioni per finestre.


Dotata di avvolgimento a molla con scorrimento verticale, viene realizzata con cassonetti di varie dimensioni 50/45/40 mm, per soddisfare le varie esigenze di spazio nell’installazione.


Nella stessa è inoltre prevista la possibilità dell’inserimento di un deceleratore che permette una maggiore sicurezza nel suo utilizzo.


A seconda delle dimensioni la struttura consente inoltre l’inserimento di teli oscuranti o filtranti.

Zanzariera a catenella

zanzarierecatenella

Zanzariera a scorrimento verticale con movimentazione a catenella che permette l’utilizzo della stessa senza doversi inchinare per lo sgancio del barra maniglia come per le zanzariere tradizionali a molla per finestra.


Realizzabile di serie con cassonetto da 50mm, su finestre o porte finestre ed a richiesta fattibile con doppio comando a catena per un comodo utilizzo sia dall’interno che dall’esterno dell’abitazione.

Zanzariera fissa

Soluzione proposta in particolare per quelle situazioni ove non sia indispensabile un’apertura ed una chiusura della zanzariera stessa ( finestre di cantine o di stabilimenti ).

Zanzariera costituita da un semplice telaio in alluminio, con un ingombro di 1cm, nella quale è possibile l’inserimento di una rete in alluminio oltre alla rete tradizionale.

È realizzabile inoltre su dime di varie dimensioni e forme (tonde, ovali, irregolari).

Zanzariera a pannelli scorrevoli e saliscendi

Zanzariera costituita da un telaio perimetrale nel quale vengono inseriti dei pannelli scorrevoli che permette, nella versione a più ante, di coprire ampi spazi.

Nella versione saliscendi invece è realizzabile solo a 2 ante.

Zanzariera modello Roll Out

Zanzariera a scorrimento orizzontale che coniuga tutti i vantaggi delle zanzariere a rullo, come la robustezza della rete e l’affidabilità dei componenti, con un sistema senza guida a terra.

Un prodotto completo, semplice da installare e realizzabile ad un’ anta o a due con chiusura centrale, che permette di mantenere i passaggi liberi dagli ingombri e la rete sempre tesa ovunque si lasci il barramaniglia.

Zanzariera ad incasso

Zanzariera ideale per falegnami e serramentisti caratterizzata dalla scomparsa totale della struttura integrata nel vano finestra.

Realizzata con cassonetto in alluminio anodizzato o verniciato da 50mm, sia nella versione a molla con scorrimento verticale per finestra, sia  con scorrimento orizzontale e chiusura magnetica, ideale per portefinestre.

Per entrambi i modelli è previsto a richiesta l’inserimento di una rete a strisce, per una maggiore visibilità, e di un deceleratore per un più sicuro utilizzo. Inoltre a seconda delle dimensioni della struttura questa tipologia consente l’inserimento di teli oscuranti o filtranti.

Zanzariera a battente

 newabattente
Zanzariera ad ante battenti, adatta per porte e verande, realizzabile in diverse versioni ad 1-2-3-4 ante.

Caratterizzata da una solida struttura, come un vero e proprio serramento in alluminio, con varie tipologie di apertura, sia verso l’interno che verso l’esterno.

Nella stessa è possibile l’inserimento della rete in alluminio.